Justin Bieber Incidente: il cantante sta bene

justin-bieber

Justin Bieber finisce di nuovo al centro dei riflettori del gossip. Questa volta però il giovane cantante canadese ha attirato l’attenzione della stampa del settore per aver avuto un incidente mentre cercava di sfuggire ad un paparazzo che lo stava inseguendo. Certo, in casi come questi viene subito da pensare che questo sia il prezzo da pagare per essere un personaggio famoso, ma invece non è così.

Fortunatamente l’incidente non ha avuto alcuna conseguenza e Justin Bieber non ha riportato alcuna ferita. Nel corso degli ultimi mesi il giovane cantante canadese ha fatto parlare molto di sé, ma questa volta lui non ha lacuna responsabilità per ciò che è accaduto.

Il noto sito americano Tmz, infatti, ha reso noto che Justin Bieber si trovava seduto sul lato passeggere del suo Suv e che il tamponamento non è stato provocato nemmeno dal suo conducente.  Un paparazzo infatti cercava di rincorrere il suo  Suv che mentre usciva da un vicolo si è scontrato con un Bmw che in quel momento era di passaggio proprio su quella strada.

Fortunatamente non ci sono stati feriti anche perché si è trattato di un lieve scontro. Probabilmente il conducente del celebre cantante era un po’ distratto dal paparazzo e allo stesso tempo era ansioso di riuscire a sfuggirgli. Non è un segreto infatti che Justin Bieber è praticamente inseguito ovunque dai paparazzi e questo ha portato il giovane cantante a finire anche sulle pagine di cronaca per aver colpito e ucciso un fotoreporter con l’auto mentre stava cercando di fotografare la Ferrari del cantante.

justin-bieber