Justin Bieber: in arrivo un album natalizio

justin bieber album natalizio

Justin Bieber sta lavorando all’uscita del suo prossimo disco. Questa volta non vi sono dubbi, il giovanissimo cantante canadese sta infatti per pubblicare il suo primo album natalizio. L’annuncio ufficiale è stato dato dallo stesso Justin sul suo profilo Twitter. Già da tempo si parlava di un nuovo progetto discografico, ma questa volta è giunta la conferma ufficiale. L’album natalizio sarà il primo successore di My World 2.0, pubblicato nel marzo 2010 e che ha portato Justin al successo.

Il giovane cantante canadese ha annunciato la sua decisione di pubblicare il suo primo album di Natale per beneficenza sul suo profilo Twitter dove ha scritto: “E’ vero, mi sono dato da fare in studio al fine di realizzare qualcosa di speciale per Natale. Cercheremo di raccogliere dei soldi da devolvere in beneficenza”. Non è stato ancora reso noto a quale associazione andrà il ricavato dalle vendite, ma maggiori informazioni verranno fornite nelle prossime settimane.

Non si conosce ancora il titolo del nuovo disco, ma per ora Justin Bieber sempre su Twitter ha chiesto a tutti i suoi followers di sceglierne uno. Sembra che per ora vi siano già due titoli più gettonati ossia Justin Bieber Christmas Fever e Santa’s coming Just(in) Time. Secondo voi il giovane cantante canadese quale sceglierà?

Vi è anche un’altra notizia che riguarda il cantante diciassettenne. Di recente è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Los Angeles con la sua Ferrari nera. Fortunatamente non vi sono stati feriti. Justin è stato tamponato da un’altra auto, ma nessuno dei due automobilisti è colpevole perché si è trattato di una disattenzione. Justin Bieber sta bene e continua a lavorare al suo album di Natale.