Justin Bieber Gossip: nuovo fidanzata su Instagram?

10299910_276099889235408_1451908887_n

Tempo fa il mondo del gossip musicale si era concentrato su un eventuale ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez. I due erano stati paparazzati più volte insieme e addirittura Selena sembrava che fosse incinta.

Adesso Justin, che sa bene come qualsiasi ragazza con cui viene fotografato venga additata come la sua fidanzata, si è preso la sua rivincita su Instagram. Quella che vedete qui sotto a questo articolo è una foto apparsa sull’account Intsagram ufficiale di Justin Bieber e lo vediamo abbracciato con una giovane donzella.

La foto era accompagnata dal commento “Immagino che qualsiasi persona con cui mi faccia una foto diventi automaticamente la mia ragazza. Questa è la mia unica fidanzata @moneyyaya :p mi sono divertito all’incontro piccola, ci vediamo presto”. Ma quella non è la fidanzata di Justin Bieber: lei è la figlia di Fliyd Mayweather, pugile molto amico di Justin. E l’incontro cui fa riferimento il nostro eroe nel commento alla foto era un incontro di boxe.

La foto con la figlia di Floyd Mayweather è solo l’ultima della piccola serie di selfie in dolce compagnia che il nostro Justin Bieber ci ha regalato. Recentemente era apparso in fotografie insieme a Kylie Jenner e Yovanna Ventura. In particolare il rapporto con Kylie Jenner sembra che abbia fatto andare su tutte le furie proprio Selena Gomez.

Questa foto, invece, sembra confermare che tutte le ragazze di cui si circonda Justin Bieber siano solamente delle amiche. Ci crediamo? Ma il problema non è il nostro, visto che il nostro giovane eroe se la deve vedere con Selena Gomez. È a lei che deve le sue giustificazioni.

10299910_276099889235408_1451908887_n