Justin Bieber fake saluta le fan a Zurigo



In attesa di poterlo vedere nel suo biopic Never Say Never (data d’uscita italiana 21 aprile 2011) Justin Bieber continua a far impazzire le fan di tutto il mondo, anche se non è lui!
Si, avete letto bene. A volte basta far credere alla folla di fan in delirio di essere ciò che loro vogliono vedere ed ecco che si sentono applausi, acclamazioni, dichiarazioni d’amore e quant’altro. Il tutto doverosamente urlato.
Nel video qui sotto potete vedere un gruppo di giovanissimi svizzeri alle prese con una bella presa in giro. Justin Bieber si trovava nell’albergo di fronte all’Hallenstadion di Zurigo, attendendo il concerto che si sarebbe tenuto la sera.
Questo simpatico gruppo di ragazzi è salito sul tetto dell’albergo, indi uno di loro ha indossato un cappellino bianco e si è affacciato salutando le ragazzine che affollavano il piazzale antistante l’hotel.
Potete immaginare il delirio. Proprio a nessuna delle fan di sotto è balenata in testa l’idea che quello poteva anche non essere Justin Bieber. Ebbene, volete sapere il risultato?
I ragazzi si sono divertiti e le fan hanno trascorso una bellissima giornata credendo di aver visto Justin Bieber che le salutava dall’albergo prima del concerto. A meno che poi non abbiano visto il video YouTube…
httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kV_pIjsKQ0Q