Justin Bieber fa ballare anche le mamme!



Prosegue il My World Tour di Justin Bieber che, a quanto pare, tra tutte le sue innumerevoli fan di ogni dove e di ogni età ne ha una in particolare che non si perde neanche un’esibizione: la mitica mamma Pattie Mallette.
Da sempre sappiamo che Justin ha un rapporto molto tenero con la sua famiglia e, in particolare, con sua madre e la sorellina più piccola Jazzmin sulla quale, durante un’intervista, ha dichiarato: “Sarò molto impegnato a tenere lontani i ragazzi da lei quando sarà grande perché è troppo carina. Ci sarò sempre per difenderla. Sono un kung-fu ninja”.
Kung-fu ed arti marziali a parte, è davvero piacevole vedere come un artista così giovane non si sia lasciato imbambolare dal successo dimenticando famiglia ed amici, come purtroppo spesso succede.
E a dimostrazione di tale impegno da parte della famiglia per sostenere la carriera di Justin, di seguito vi segnaliamo il video dell’esibizione durante il My Wolrd Tour in cui, in prima fila, possiamo vedere una mamma Pattie che fa un’ottima concorrenza a tante delle fan presenti. Enjoy!
 
httpv://www.youtube.com/watch?v=ERSjVQTx4to&feature=player_embedded#