Justin Bieber: ecco il video di As Long As You Love Me

justin-bieber-believe-album-cover-deluxe

Fan di Justin Bieber sparse in ogni angolo della penisola, drizzate le orecchie e strabuzzate gli occhi perchè oggi Musica10 ha intenzione di farvi un bellissimo regalo. Proprio qui sotto a questo articolo troverete il nuovo video di Justin Bieber As Long As You Love Me.

La canzone, contrariamente a quanto i quasi trentenni potrebbero pensare, non è il rifacimento dell’omonima canzone dei Backstreet Boys che tanto successo ha avuto ormai quindici anni fa, ma un singolo inedito del nostro eroe della musica under20. Si tratta della seconda canzone estratta dalla tracklist del quinto disco in studio del bimbo prodigio canadese, Belive. Ricordiamo infatti che prima di questo singolo As Long As You Love Me, come canzone promozionale Justin aveva scelto Boyfriend.

Il video del nuovo singolo di Justin Bieber As Long As You Love Me è stato diretto da Anthony Mandler (che, tra le altre cose, è il regista preferito della bellissima Rihanna) e si tratta di una sorta di cortometraggio che vede Justin Bieber impegnato a superare ogni ostacolo insieme alla sua amata. Il padre di quest’ultima, come potete vedere, è interpretato dall’attore Michael Madsen.

I più attenti avranno notato che, in alcuni tratti, si possono vedere gli echi di un altro video storico per quanto riguarda la musica pop. Sto parlando di Bad di Michael Jackson, anche se il paragone appare fortemente ingobile.

Gustatevi il video del nuovo singolo di Justin Bieber As Long As You Love Me diretto da Anthony Mandler e con Michael Madsen. Nella canzone appare anche il rappper Big Sean.

www.youtube.com/watch?v=R4em3LKQCAQ