Justin Bieber e Selena Gomez alle Hawaii: una vacanza molto intima!

jelena1

Galeotta fu la vacanza alle Hawaii di Justin Bieber e Selena Gomez. Eh si, perché i due non hanno esitato ad abbandonarsi ad atteggiamenti intimi e pose hot nelle acque hawaiane, sotto un sole da qualche migliaia di dollari. Solo la suite scelta da Justin Bieber per questo soggiorno romantico è costata la bellezza di 10mila dollari a notte.

I nostri due beniamini erano partiti qualche giorno fa dall’aeroporto di Los Angeles e Musica10, che ama la musica ma anche il gossip, non aveva esitato a mostrarvi le foto della coppia sia nella fase di partenza, sia immediatamente dopo l’arrivo, mentre Justin e Selena si dirigevano in spiaggia mano nella mano.

Ebbene in spiaggia i nostri eroi si sono concessi alle coccole anche se davanti agli occhi della mamma e del papà di lui (ricordiamo che Justin Bieber possiede un vagone di soldi ma è ancora minorenne) e sono stati giustamente paparazzati a dovere.

Sembra però che i genitori di Justin Bieber abbiano lasciato ampia libertà ai due giovincelli innamorati che non hanno esitato a darsi qualche bacino slinguazzante e a concedersi qualche palpatina in posti decisamente caldi.

Eccoli qui gli scatti di Justin Bieber e Selena Gomez alle Hawaii. Per la precisione i due si trovano nell’isola di Maui e alloggiano in una suite al settimo piano del Four Seasons Resort al costo di 10.500 dollari a notte. In stanza hanno numerosi schermi al plasma, vasca a idromassaggio grande come un autobus, servizio in camera e tutte le comodità che si concedono ad una star.

Più o meno come le vacanze che facciamo noi. No?