Justin Bieber, che ho fatto per meritare tutto questo?



Justin Bieber con un occhio nero?!
Cosa sarà successo all’idolo delle teenager di mezzo mondo? Una fan un po’ troppo calorosa? Selena Gomez non ha apprezzato i suoi recenti exploit da Don Giovanni? O Raven Symone non ha digerito l’essere stata scaricata per Selena?
Niente di tutto questo care bieberine, quella che vedete è una foto pubblicata da Justin sul suo Twitter; l’occhio nero non è altro che un trucco di scena per una delle puntate di CSI che il cantante sta girando in America.
Come vi avevamo annunciato ieri Justin sarà infatti protagonista per la seconda volta di una puntata della popolare serie tv americana dove vestirà i panni di Jason Mc Cann, ragazzo turbolento finito ancora una volta nei pasticci assieme al fratello.
In ogni caso Justin non si smentisce mai infatti il ragazzo ha pubblicato anche una seconda  foto rubata dal set in cui la bella Christina Milian lo bacia teneramente sulla guancia; l’attrice sulla sua pagina web ha commentato così la foto: “Ho appena rubato un bacio a Justin Bieber. Ragazze non arrabbiatevi, ragazzi non odiatelo. Tanto amore!”.
Certo è che Justin Bieber attira le ragazze come il miele attira le api. Attento Justin, se continui così prima o poi Selena  un occhio nero te lo farà per davvero!