Justin Bieber: cancellato concerto a Lisbona, atteso in Italia il 23 marzo

Justin Bieber cancella concerto a Lisbona, atteso in Italia il 23 marzo

Cosa sta accadendo a Justin Bieber? Negli ultimi giorni il giovane cantante è sempre sotto ai riflettori. Prima per una lite con un paparazzo, poi per il malore accusato nel bel mezzo di un live e adesso per l’annullamento di una data in Portogallo.

In un primo momento non si conoscevano i motivi che avevano portato alla cancellazione del concerto, ma qualcuno ha pensato che Justin avesse bisogno di un po’ di riposo. A svelare il mistero però ci ha pensato lo staff dello stesso artista.

La data in programma a Lisbona per questa sera è stata annullata dopo il sold out di quella di ieri. Stando alle prime indiscrezioni trapelate sembra che per stasera non siano stati venduti circa il 60% dei biglietti. Forse proprio per questo motivo lo staff ha deciso di cancellare il concerto per non permettere a Justin di esibirsi dinanzi alla maggior parte dei posti vuoti.

Intanto i fan italiani sono in attesa dell’arrivo di Justin Bieber in Italia. Il tanto atteso appuntamento con la giovane star per l’unica data italiana del suo tour europeo è in programma per il prossimo 23 marzo presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna.

A tutti coloro che sono ancora sprovvisti dei biglietti noi di Musica10 consigliamo di muoversi in fretta, perché in rete possono essere acquistati gli ultimi tagliandi disponibili. Tutti i fan italiani della giovane star lanciata da YouTube nel 2007 possono stare tranquilli. Per adesso la tappa italiana del tour di Justin Bieber infatti non corre alcun rischio.

 

Justin Bieber cancella concerto a Lisbona, atteso in Italia il 23 marzo