Justin Bieber Believe Acoustic: nuovo album il 29 gennaio





Believe Acoustic è il titolo del nuovo album di Justin Bieber che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 29 gennaio. In un primo momento sono state annunciate le prime otto tracce del disco, ma alla fine il giovane cantante canadese ha fatto sapere che alla tracklist sono stati aggiunti altri due brani.

Believe Acoustic comprenderà quindi un best delle canzoni di Justin Bieber, ma sembra che nella tracklist dovrebbero esserci anche due brani inediti scritti per la fidanzata Selena Gomez. Per i fan del giovane cantante canadese il 2013 inizia quindi con una grande novità discografica.

Negli ultimi giorni invece si stanno diffondendo le prime indiscrezioni legate alla copertina del disco sulla quale vi è Justin Bieber con una chitarra acustica gialla. Di sicuro una cover poco originale. Tra i lettori di Musica10 c’è qualcuno che aspetta con ansia la pubblicazione del nuovo album di Justin Bieber?

L’annuncio dell’uscita del nuovo disco ha fatto molto discutere. L’artista infatti avrebbe potuto aspettare ancora qualche mese per lanciare un nuovo prodotto discografico, invece di puntare ancora una volta sul suo ultimo album dal titolo Believe.

I fan di Justin Bieber però di sicuro sono entusiasti per questo nuovo disco. In pratica il giovane cantante canadese ha deciso di ripubblicare i brani di Believe rivisti in chiave unplugged. Di recente invece sono state annunciate le nomination per i Grammy Awards 2013, ma tra gli artisti non vi è il nome di Justin. L’esclusione dai Grammy è stata una delusione per il cantante e per i fan.

Di seguito vi elenco i primi titoli dei brani che andranno a comporre la tracklist di Believe Acoustic.

Boyfriend
As Long as You Love Me
Beauty and a Beat
She Don’t Like the Lights
Take You
Be Alright
All Around the World
Track 8

 

Justin Bieber Believe Acoustic nuovo album il 29 gennaio