Justin Bieber appassionatamente

justin bieber

Settimana davvero interessante per Justin Bieber.

E non solo per l’affollatissimo concerto tenutosi a Ottawa, sold out con oltre 16’500 fan.

Il giovane cantante canadese infatti non s’è mai fatto mancare le copertine del gossip e questa settimana aveva deciso di farla grossa: farsi chiamare in causa dalla sexy showgirl Kim Kardashian.

Kim è intervenuta al programma tv americano Lopez Tonight e, parlando di Justin Bieber, ha confessato che avrebbe potuto avviare una relazione con lui “se solo fosse stato più grande”. Più grande di tanto, visti i 13 anni che attualmente si portano i due “pretendenti”. Ricordate la notizia? Non l’avete ancora digerita?

Non preoccupatevi, alle fan di Justin Bieber che seguono Musica10 regaliamo una clip che farà avvicinare di nuovo il cuore del cantante a quello delle sue ascoltatrici più appassionate.

Si tratta di un video realizzato dalle ragazze di Bieberrenergy, comunità online creata in America dalle fan di…indovinate un po’?

Gustatevi il video nell’attesa del prossimo concerto di Justin Bieber, che si terrà martedì 31 agosto al Madison Square Garden di New York. Un piccolo artista nel grande tempio della musica. Pardon, piccolo, si fa per dire!

www.youtube.com/watch?v=tKQMlX18Ho8