Justin Bieber al cinema con Mark Wahlberg

wahlberg-bieber-split-2011-a-l-500x281-480x269

Dopo il successo worldwide del biopic Never Say Never 3D Justin Bieber si prepara a sbarcare ufficialmente sul grande schermo nelle vesti di protagonista di un film di Hollywood.

La pellicola non ha ancora un nome, ma si sa che Justin Bieber farà parte del cast insieme a Mark Wahlberg, candidato recentemente all’Oscar 2011 per la sua interpretazione in The Fighter.

Il progetto porta la firma della Paramount Pictures e del produttore Stephen Levinson. Sarebbe proprio di quest’ultimo l’idea di girare questa pellicola e gli sarebbe balenata in testa dopo aver visto proprio Justin Bieber durante l’ultimo NBA All Star Game in America.

Difatti si tratterà proprio di un film sul basket nel quale presumibilmente Justin Bieber interpreterà il ruolo di un giovane aspirante campione mentre Mark Wahlberg potrebbe essere il coach sul quale farà affidamento per raggiungere il successo.

Non esiste ancora nulla di ufficiale e queste sono solamente deduzioni da gossip pari musicali e cinematografici. Speriamo di non esserci sbagliati più di tanto. A presto con nuove notizie.