Justin Bieber a Springfield: guest star in un episodio dei Simpson



Justin Bieber arriva a Springfield! Il giovane cantante canadese sarà la guest star in un episodio della 24° stagione dei Simpson. Il titolo dell’episodio è Fabulous Faker Boy e l’idolo di milioni di ragazzine interpreterà se stesso.

Nei Simpson Justin Bieber sarà un ragazzo che tenterà la strada del talent show. Il giovane artista, infatti, proverà ad entrare in un talent, ma la domanda è: ce la farà?

In passato i Simpson hanno già accolto diverse star, come Lady Gaga. Adesso è giunto finalmente il turno di Justin Bieber. Intanto il produttore esecutivo della serie animato ha ufficialmente reso noto che sarà proprio Justin Bieber a doppiare il suo alter ego in un episodio dei Simpson della prossima stagione.

Il produttore esecutivo, Al Jean, ha rilasciato delle dichiarazioni in riferimento alla partecipazione di Justin Bieber in un episodio dei Simpson. L’uomo ha reso noto che: “Si tratta di un cameo, ma i suoi fan dovrebbero vedere tutta la puntata, prima e dopo la sua apparizione Justin cercherà di entrare in un talent show dove Bart sta suonando il piano, ma non verrà ammesso. Tirate da soli le vostre conclusioni!”

Negli Stati Uniti l’episodio dal titolo Fabulous Faker Boy (Un Fantastico Truffatore) sarà trasmesso il prossimo anno. I fan italiani invece dovranno aspettare ancora un po’ per vedere la puntata dei Simpson con il giovane cantante canadese. Intanto i fan italiani hanno un altro appuntamento importante con il giovane Bieber. Il 23 marzo 2013 infatti il Believe Tour arriverà in Italia, precisamente all’Unipol Arena di Bologna.