Justin Bieber 2011: Leave me alone!

justin-bieber

Era da un po’ di tempo ormai che non andavamo a caccia di notizie sulla star canadese Justin Bieber che, proprio in questi giorni, ha fatto ritorno nella sua casa natale per passare un po’ di tempo in compagnia della famiglia e, ovviamente, della fidanzatina Selena Gomez.

Purtroppo però Justin è sempre Justin, e le sue fan hanno ben pensato di andare a fargli una visitina a distanza appostandosi proprio fuori la dimora canadese del cantante.

Peccato che, malgrado i buoni propositi, la star sembra non aver apprezzato molto l’accoglienza delle ammiratrici, tanto da uscire di casa per … cacciarle via.

Sì, avete capito bene. Alla notizia del gruppo di ragazze appostate fuori casa sua, Justin è uscito e con voce chiara e decisa ha urlato: “Questo è davvero inopportuno. Io vivo qui e non vedo la mia famiglia da giorni. Penso che sarebbe più rispettoso se voi ragazze ve ne andaste da casa mia.” Bè un po’ di privacy in effetti Justin se la merita tutta, anche se è ovvio e scontato che per le fan ogni occasione sia buona per rubare qualche scatto, video e magari autografo al bel cantante canadese.

Fatto sta che il gruppo di ammiratrici sembra aver compreso le motivazioni di Justin Bieber, anche se non hanno dimenticato di catturare con un video le parole poco cortesi della star, per poi pubblicarlo immediatamente online e lasciarlo in balia dei commenti degli utenti del web. Date un’occhiata alle immagini e fateci sapere cosa ne pensate!

 

 

www.youtube.com/watch?v=aVBQdSPNGQ8