Justice Audio, Video, Disco: ecco il titolo del nuovo disco

justice-audio-video-disco-album-details-1

Si intitolerà Audio Video Disco il nuovo album dei Justice, band elettro rock di origine transalpina formata da Gaspard Augé e Xavier De Rosnay. La nuova fatica discografica del duo francese arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi di tutto il mondo a partire dal prossimo 25 ottobre 2011 e, per dichiarazione di intenti, avrà lo scopo nientemeno che di combinare “il vocabolario musicale di rock ed elettronica con le sfaccettature del pop”. Insomma, non una cosa da tutti i giorni.

il nuovo album dei Justice Audio Video Disco arriverà sul mercato discografico a tre anni di distanza dal precedente lavoro di inediti in studio, intitolato A Cross The Universe e uscito nel dicembre del 2008. Audio Video Disco è stato interamente registrato presso lo studio personale della band con l’aiuto di vocalist come Morgan Phalen dei Diamond Nights e Vincenzi Vendetta dei Midnight Juggernauts.

Magari vi sarà capitato di incontrare, girovagando per i meandri della rete e del tubo (YouTube, per intenderci) di vedere il video ufficiale di Civilization, il primo singolo estratto dal nuovo album dei Justice Audio Video Disco. Casomai non aveste mai avuto l’onore di ascoltare questa canzone, Musica10 ve la regala postandovi il video qui sotto a questo articolo.

Ricordiamo che i Justice hanno esordito nel mondo della discografia solamente nel 2007 con l’album il cui titolo era semplicemente una croce, ma se guardiamo il loro curriculum è nel 2003 che pubblicano il primo EP Never Be Alone.

Gustatevi Civilization, primo singolo del nuovo album dei Justice Audio Video Disco. Data d’’uscita 25 ottobre 2011.

www.youtube.com/watch?v=SVq2yMuAMVQ