Jovanotti: un Red Bull Cooler personalizzato all’asta

Jovanotti un Red Bull Cooler personalizzato all’asta

Jovanotti ha utilizzato la sua creatività per realizzare un’opera d’arte. Il Red Bull Curate Canvas Cooler dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti, in Inghilterra e in Canada è arrivato a in Italia. Dal 17 al 22 aprile, infatti, nel corso del Design Week in Via Tortona a Milano vi sono numerosi artisti che con la loro creatività personalizzano i Red Bull Cooler.

Tra questi artisti vi è anche il famoso cantante Jovanotti, che in effetti deve il suo successo proprio ad una grande creatività. In questa settimana, quindi, numerosi creativi sono impegnati a personalizzare i mini frigoriferi che appartengono al marchio Red Bull.

Nelle ultime ore sono state diffuse, anche in rete, le foto e i video che ritraggono Jovanotti intento a personalizzare il minifrigo della Red Bull con una sua creazione. Lorenzo Cherubini ha praticamente dipinto con la pittura il minifrigo ricoperto di tela canvas. Ma adesso qualcuno già si sta chiedendo dove andrà a finire la nuova opera di Jovanotti.

Beh, allora vi comunico che dal prossimo 23 aprile fino al 2 maggio il minifrigo personalizzato proprio da Jovanotti verrà messo all’asta per Wings For Life, ossia una fondazione che si occupa della ricerca sul midollo spinale.

L’opera di Jovanotti è stata quindi realizzata per uno scopo benefico. Per partecipare all’asta basta inviare una mail all’indirizzo indicato sul sito ufficiale della Red Bull e ovviamente il miglior offerente si aggiudicherà l’opera.

Tutti coloro che vogliono partecipare all’asta possono anche ammirare prima l’opera esposta in Via Tortona a Milano e poi possono presentare la propria offerta. Di sicuro il frigorifero Red Bull personalizzato da Jovanotti sarà molto richiesto!