Jovanotti Twitter: 2 milioni di follower

icon

Come sicuramente sapete Jovanotti è uno dei divi della musica italiana più attivi sui social network, specialmente su Tiwtter. Ecco quindi che oggi vi scriviamo di Lorenzo e della sua passione per i social perché il nostro eroe ha raggiunto un importante traguardo di follower.

Il 12 marzo Jovanotti ha battuto il record di due milioni di follower su Twitter, confermandosi uno dei personaggi italiani più seguiti. Ricordiamo che al primo posto della classifica c’è un altro divoratore di social come Valentino Rossi, che di follower su Twitter ne conta la bellezza di due milioni e mezzo, non lontano da Jovanotti comunque.

Il record dei due milioni di follower su Twitter raggiunto da Jovanotti è importante, perché in soli quattro anni (si è iscritto al social network nel 2010) ha superato colleghi illustri come Laura Pausini, Luciano Ligabue, Fabri Fibra e Tiziano Ferro. I quali potrebbero adesso rimanere fermi oppure incrementare la loro attività social per raggiungere il nostro amato Jovanotti.

Naturalmente Lorenzo ci ha tenuto a ringraziare i fan per il raggiungimento di questo importante traguardo. Lo ha fatto sempre sui social network, postando su YouTube (e su tutti gli altri profili ufficiali) un videoclip che lo vede cantare una canzoncina sgangherata (come lui stesso l’ha definita) in compagnia della sua chitarra. La “canzoncina sgangherata” in questione è stata composta appositamente per l’occasione.

icon