Jovanotti Ti Porto Via Con Me: nuovo singolo con Benny Benassi

jova

Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere (anzi ascoltare) un video con il nuovo singolo di Jovanotti feat. Benny Benassi intitolato Ti Porto Via Con Me. Ad annunciare l’arrivo di questa nuova canzone ci ha pensato lo stesso Jovanotti tramite la sua pagina ufficiale di Facebook. Ti Porto Via Con Me, registrata in collaborazione con il deejay Benny Benassi, è il terzo singolo estratto da Backup – Lorenzo 1987/2012, raccolta che racchiude i maggiori successi della carriera di Lorenzo Cherubini e alcuni inediti.

“Ti Porto Via Con Me – scrive Jovanotti sulla sua pagina ufficiale di Facebook – arriva venerdì (oggi, quindi ndr) nelle radio italiane. Per essere pronti a toccare il cielo negli stadi durante il Tour dell’estate 2013. Il video ufficiale arriverà dopo qualche settimana (siamo chiusi nella sala prove e lo gireremo nella seconda parte di aprile). Ti Porto Via Con Me è il pezzo nato dalla collaborazione con il grande dj/produttore Benny Benassi. Ribalteremo il mondo!”.

Insomma, Jovanotti dà la carica a se stesso e ai suoi fan annunciando l’uscita di questa nuova canzone Ti Porto Via Con Me che ascolteremo nelle radio italiane a partire da oggi, venerdì 5 aprile. Come detto anche da lui tra qualche settimana potremo avere a disposizione il video ufficiale di questo nuovo singolo

jova