Jovanotti Ora Tour 2011: dal 29 giugno live

jovanotti_ora_tour2011

Riparte domani da Bari l’Ora Tour 2011 di Jovanotti. Lorenzo Cherubini torna sul palco reduce dalla meritata pausa dopo il successo della prima parte de l’Ora Tour.  Il titolo del tour si ispira a quello dell’album Ora, che da quando è uscito continua ad essere presente nella parte alta della classifica.  La prima parte del tour ha visto la partecipazione di numerosi fan e in realtà non vi sarebbe dovuta essere una seconda parte, ma solo due date allo Stadio Olimpico di Roma in programma per il prossimo 8 e 9 luglio.

Dalle due date previste per luglio si è giunti poi ad un vero e proprio calendario ricco di appuntamenti fino al prossimo settembre. Per Jovanotti quindi questa sarà un’estate all’insegna dei concerti. L’Ora Tour conta sul lavoro di un team di musicisti, video artisti e ingegneri di scena che allestiscono lo spettacolo di Jovanotti.  L’Ora Tour riparte domani, 29 giugno, dalla Puglia, precisamente dall’Arena della Vittoria di Bari. Coloro che hanno perso una tappa della prima parte del tour di Jovanotti, stanno ricevendo una seconda possibilità. Lorenzo Cherubini, dal grande palco allestito per lo spettacolo, accoglierà di sicuro tutti i suoi numerosi fan.

Date uno sguardo alle date del tour ed organizzatevi per raggiungere la meta più vicina. Ecco le date ufficiali de l’Ora Tour 2011:

2 luglio Piazzola sul Brenta (PD)- Anfiteatro Camerini
5 luglio Bergamo – Arena Estiva Fiera
8/9 luglio Roma – Stadio Olimpico
11 luglio Pescara – Stadio Adriatico
14 luglio Sarzana (SP) – Stadio Luperi
16 luglio Cava dei Tirreni (SA) – Stadio Lamberti.
11 agosto Lecce – Stadio
14 agosto Riccione – Stadio
3 settembre Taormina – Teatro Antico
6 settembre Agrigento – Valle dei Templi
10 settembre Cagliari – Fiera