Jovanotti: balla la twitt dance in attesa del disco in uscita il 6 marzo





Grande attesa per il prossimo 6 marzo quando su iTunes ed in allegato con Tv Sorrisi e Canzoni (a 9,99 euro) uscirà il nuovo album live di Jovanotti, Lorenzo In Concerto Per Jovanotti e Orchestra, un disco attesissimo da tutti i fan dell’artista e che ci proporrà il nostro Lorenzo Cherubini in una veste piacevolmente inedita.

L’album è infatti stato registrato durante il live di Jovanotti, del 3 settembre 2011, presso il Teatro Antico di Taormina in cui per l’occasione a dirigere l’orchestra figurava il nome di Paolo Buonvino, anche autore degli arrangiamenti.

Lorenzo In Concerto Per Jovanotti e Orchestra conterrà quindi l’intera tracklist del concerto live a Taormina del 3 settembre scorso e, in aggiunta, offrirà al pubblico del cantante il documentario realizzato da Nicolò Cerioni e Leandro Manuel Emede.

Sono molto contento di come è venuto questo live, quella sera c’era qualcosa di magico e di unico che la registrazione ha fotografato bene. Forse il fatto che avremmo fatto una unica serata senza repliche ha aggiunto qualcosa all’esecuzione dei pezzi e al calore del pubblico.” Questo il commento di Jovanotti sulla sua pagina Facebook.

Ma in attesa di poterci godere per intero il nuovo album di Lorenzo Cherubini, a fine articolo segnaliamo l’ultima idea del cantante che, dopo il concerto di Torino di sabato scorso, ha lanciato in rete la nuova Twitt Dance che, nel giro di poche ore, è diventato il nuovo tormentone della rete.

Date un’occhiata alle immagini e commentate insieme a noi la nuova Twitt Dance di Jovanotti. Enjoy!