Jovanotti Nuovo Album: nuove canzoni in arrivo

jovanotti nuovo album

Jovanotti e il nuovo album. Quando uscirà? Per adesso non si conosce ancora la data di pubblicazione, ma lo stesso artista ha fatto sapere di essere già impegnato con i lavori del suo prossimo progetto discografico. Di recente infatti lo stesso Jovanotti ha scritto un messaggio ai suoi fan dalla propria pagina ufficiale di Facebook per aggiornarli sulle sue condizioni di salute dopo essere stato ricoverato in ospedale per una polmonite.

Sul famoso social network infatti si legge: “Qui tutto bene, la mia polmonite molto meglio, cioè peggio per lei, e meglio per me, nel senso che mi sto rimettendo e tra un po’ riprendo in mano il filo delle nuove canzoni e del progetto del nuovo disco”.

Sempre attraverso lo stesso messaggio Jovanotti ha fatto sapere che sta trascorrendo la sua convalescenza seguendo i Mondiali di Calcio 2014 in televisione. Il cantante infatti ha spiegato che fino ad oggi non si è perso nemmeno una partita.

Ovviamente Jovanotti non poteva non parlare del suo nuovo album. Al riguardo sempre su Facebook ha scritto: “Fermarmi per un periodo mi sta resettando, e ci voleva, perchè voi mi potete capire, dopo un anno come quello di “backup”, con gli stadi, la raccolta, i concerti in giro, le celebrazioni le menate e le figate adesso c’è da azzerare tutto, passare lo straccio e ripartire come se non avessi mai fatto una canzone in vita mia, e in effetti la sensazione è proprio quella. Le canzoni arrivano attraverso percorsi misteriosi, non c’è un googleplanet per la musica, non posso dire altro, anche se ho fatto una barca di dischi anzi in ragione di questo con un certo stupore, una certa rassegnazione e un grande entusiasmo posso affermare che si ricomincia sempre da zero, o al massimo da tre, come diceva quel genio di Troisi”.

Jovanotti quindi assicura tutti i suoi di essere pronto a tornare con nuove canzoni: “Sentirete che disco!”

Voi siete pronti per il nuovo album di Jovanotti?

 

jovanotti nuovo album