Jonas Brothers News: matrimonio in vista?

jonas-brothers

Jonas e Ashley sopi presto!La notizia bomba delle ultime ore riguarda Joe Jonas, cantante della band Jonas Brothers e la bella Ashley Greene, sua fidanzata ufficiale.

La notizia non è stata confermata e circolando sul web bisogna sempre prendere questi scoop con cautela, ma fonti vicine ai due innamorati li danno prossimi alle nozze.

Il leader del gruppo americano dopo essere andato a convivere con la giovane a dicembre e averle regalato un anello sarebbe pronto al compiere il passo verso il matrimonio.

A quanto dicono le fonti il giovane Joe vorrebbe sistemarsi quanto prima con la ragazza, la devozione l’etica nel lavoro della futura sposa hanno talmente influenzato positivamente Joe che non vede l’ora di accasarsi seguendo la scia del fratello Kevin, convolato a nozze a dicembre del 2009 con danielle Deleasa a soli 24 anni.

Anche Joe è molto giovane, appena 22 ed è vero che la loro storia va a vele spiegate ma i più si chiedono, malignamente, e se la notizia fosse confermata i due fidanzatini non saranno troppo affrettati e giovani per compiere un passo così importante?