Jonas Brothers e Demi Lovato: e pace sia!

jonas-brothers-demi-lovato

Reduce della permanenza in una rehab a causa di un’apparentemente grave forma depressiva, Demi Lovato sembra aver colto l’occasione per recuperare alcune amicizie perse prima del ricovero e non a caso tra queste riappacificazioni compare anche quella con i Jonas Brothers.

Se ricordate bene infatti tra i probabili motivi che hanno condotto Demi ad entrare in una casa di riabilitazione compariva anche la storia di Joe Jonas con Ashley Greene. Una relazione che pare abbia fatto andare su tutte le furie la giovane artista statunitense.

In ogni caso la signorina Lovato sembra essersi ripresa velocemente dalla batosta, tanto da iniziare ad uscire dopo pochi mesi con Wilmer Valderrama l’attore d’oltreoceano dal fascino tutto latino. Eppure quella che sembrava un’accoppiata perfetta si è velocemente sbriciolata ed ora Demi è tornata ad essere più single che mai.

Che la riappacificazione con i Jonas Brothers sia legata ad un tentativo di riavvicinamento al bel Joe? Chissà. Nel frattempo i più maliziosi non dimenticano di sorridere all’idea che la coppia di casa Disney possa tornare a fare scintille.

C’è anche chi però, con un pizzico di animosità in più, pensa che Demi Lovato voglia semplicemente trovare la strada più breve per tornare al successo.

Secondo noi invece la giovane cantante non ha affatto bisogno di elemosinare presenze e compagnie, siamo pronti ad accogliere lei e la sua musica come e quando vorrà.

Nel frattempo ci fa piacere sapere che abbia ristabilito buoni rapporti con i Jonas Brothers e chissà che con Joe non possa nascere l’amore di un tempo. Mai dire mai!