Jonas Brothers: critiche pesanti per i fratelli disneyani

Brutte notizie per i celebri Jonas Brothers che se fino ad un anno fa comparivano con tanto di sorrisi smaglianti sulle copertine dei magazine musicali (e non solo) di mezzo mondo, quest’anno non possiamo fare a meno di notare che i tre fratelli di casa Disney sembrano aver perso il loro appeal non solo sulle fan ma anche nei confronti della stampa ed in parte del web.

 A mettere il dito nella piaga di recente è stato il Rolling Stone che ha inserito i Jonas nella lista dei losers, ovvero i perdenti, sottolineando sadicamente la situazione in cui probabilmente si trovano i tre giovani artisti.

“Le capricciose teenager senza cuore hanno smesso di interessarsi. Kevin si è sposato. L’album solista di Nick non ha brillato vendendo poco più di 151000 copie.”

Ebbene per quanto sia triste affermarlo, ci ritroviamo a concordare con il celebre magazine statunitense che ha semplicemente fatto un confronto evidente tra il successo ottenuto dai Jonas fino all’anno scorso e quello che i tre cantanti vantano a stento attualmente.

Dunque fan dei Jonas Brothers, ora sta a voi risollevare l’immagine e la fama dei vostri beniamini. Cosa aspettate? Fatevi sentire!