Jonas Brothers: c’è Samantha per Nick





Ormai quando si parla di loro non si può far a meno di considerarne l’aspetto gossip.

I Jonas Brothers ma sopratutto le loro situazioni amorose, sono sempre al centro di discussioni su forum e blog di ogni genere. E stavolta tocca a Nick.
L’unico fratellino ancora single sembra essere proprio lui, mentre Kevin è sempre più innamorato della moglie Danielle Deleasa e Joe si accompagna con Ashley Greene (sarà vero poi?).

Ma proprio mentre tutte le fans sono pronte a sferrare attacchi plurimi allo scapolone d’oro, Nick Jonas non rinuncia a mischiare un pò le carte.

Il ragazzo infatti sembra essere sempre più interessato alla collega Samantha Barks con cui ha recitato a Londra nello spettacolo I Miserabili.
I due si sono conosciuti l’estate scorsa e ultimamente, complice il lavoro, sono spesso insieme. Ultima apparizione in ordine cronologico, la festa al club Indig02 dove i due ragazzi sono arrivati mano nella mano.
Fuoco di paglia o vera storia d’amore? Per ora Nick Jonas non favella, ha semplicemente dichiarato: “Tengo queste cose per me. Ora sono impegnato con il lavoro e mi sento così fortunato a essere qui. Essere Marius in questo show è un sogno che diventa realtà”.
Insomma, la mascherina non vuole sbilanciarsi… Pazienza!