Johnny Depp 2011: dal cinema alla musica



Conosciamo tutti Johnny Depp per la sua brillante carriera di attore. Di recente l’abbiamo visto impegnato al Festival di Cannes per presentare il quarto capitolo di Pirati Dei Caraibi: Oltre I Confini Del Mare.

Se pensiamo a Johnny Depp viene naturale pensare a lui nelle vesti di attore. Questa volta dobbiamo immaginarlo come musicista. Ebbene si, per l’affascinante Johnny il suo sogno sta diventando realtà. Sembra che l’attore scriverà alcuni testi con il leader degli Aerosmith, Steven Tyler.

L’attore ha anche rivelato che gli piacerebbe molto interpretare Steven Tyler in un eventuale film autobiografico e ha anche aggiunto di ammirare molto lo stesso Tyler.

Fin dalla giovane età Johnny sognava di lavorare nel mondo musicale salendo sui grandi palchi accompagnato dalla sua chitarra, ma ha intrapreso una strada diversa che tutti conosciamo.  L’attore si è improvvisato musicista già diverse volte in passato, collaborando con gli Iggy Pop, gli Oasis, con Eddie Vedder dei Pearl Jam e con Shane MacGowan.

Aspettiamo di vedere cosa uscirà fuori dalla collaborazione tra Johnny Depp e Steven Tyler.