Joe Jonas See No More: il nuovo singolo

joe jonas see-no-more-

See No More è il titolo del primo singolo estratto dall’album di debutto di Joe Jonas, il cantante della famosa band statunitense Jonas Brothers. Il singolo, prodotto da Brian Kennedy, è stato scritto da Joe insieme al rapper Chris Brown. Il singolo See No More sarà disponibile in rotazione radiofonica dal prossimo giugno, mentre l’album verrà pubblicato a settembre.

Sembra che Joe sia molto entusiasta del suo primo disco che raccoglie al proprio interno molte emozioni. Tutti i fan dei Jonas Brothers possono dormire sonni tranquilli. La notizia dell’album di debutto di Joe non coglie per niente di sorpresa e la band non ha alcuna intenzione di sciogliersi e né lo stesso Joe ha intenzione di abbandonare il progetto.

Joe Jonas ha da sempre scritto la maggior parte dei testi dei Jonas Brothers e già diversi mesi fa dichiarò di avere a disposizione molti brani già pronti. Il cantante di recente ha dichiarato di essere molto entusiasta del lavoro effettuato per il suo primo disco da solista aggiungendo che per lui è molto importante.

Tra i diversi impegni di Joe Jonas vi è anche quello che lui porta avanti nel sociale con la sua organizzazione Change For The Children che ha l’obiettivo di promuovere il volontariato tra i più giovani.