Joe Jonas Just In Love: vi è piaciuto il video ufficiale?

31795_img_big

Il prossimo 11 ottobre arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi di tutto il mondo l’esordio solista di Joee Jonas intitolato Fast Life. Più volte vi abbiamo parlato di Joe Jonas sulle pagine di Musica10, svelandovi anche i commenti della critica che avevano paragonato le sue canzoni al miglior Justin Timberlake, segno che il bel ragazzo divenuto famoso con i suoi fratelli abbandona in parte il rock per il suo disco abbracciando una vena decisamente più pop.

Ebbene per lenire l’attesa dei fan (e, presumo, delle fan) divorate dalla curiosità oggi vi regalo il nuovo video di Joe Jonas relativo al singolo Just In Love. Si tratta della seconda canzone estratta dalla tracklist di Fast Life. Ricorderete sicuramente che il primo singolo promozionale era stato See No More, del quale noi stessi vi avevamo mostrato il video.

Il videoclip di Just In Love è stato girato nientemeno che a Parigi e dobbiamo ammettere che la scelta è azzeccata, visto che la canzone è zeppa di sdolcinatezze. Ascoltandola però devo ammettere che mi ha colpito. Non perché io sia un amante del genere, ma perché ha quel non so che di sound anni Novanta che mi riporta alla mia infanzia musicale. Ascoltate la tastiera nell’intro. Non fa molto 883 con Sei Un Mito? Perdonatemi il paragone ma per queste cose mi esalto facilmente.

Bando alle ciance. Vi lascio al nuovo video di Joe Jonas Just In Love, secondo singolo estratto dall’album d’esordio solista dell’ex Jonas Brothers temporaneamente lontano dai fratelli. Ultima annotazione per Joe: non è che potresti rimediarmi il numero dell’attrice che ha girato il video?

www.youtube.com/watch?v=s0ujF8D6-5k&ob=av2n