Joe Jonas Just In Love: ecco il video ufficiale

joe jonas just in love

Oltre 3 milioni e mezzo di click in una sola settimana! Queste le cifre che consacrano l’arrivo online del video ufficiale di Just In Love, brano che anticipa l’uscita del nuovo album di Joe Jonas, Fast Life, in arrivo nei negozi di dischi dal prossimo 11 ottobre. Secondo singolo estratto dal disco dell’artista d’oltreoceano, Just In Love può vantare un videoclip interamente realizzato per le strade di Parigi, location ideale per un brano del genere completamente dedicato ai temi dell’amore e del romanticismo.

Così a bordo di una macchina in puro stile europeo, ecco Joe Jonas scorrazzare per le vie della capitale francese accompagnato da una giovane donzella con cui scambia effusioni dall’inizio alla fine della clip.

Questo quanto accade nel video ufficiale di Just In Love che mostra il fratellino di mezzo dei Jonas Brothers più innamorato che mai.

Per quanto riguarda il brano, poche settimane fa Joe ha dichiarato di averlo scritto pensando ad una sua vecchia fiamma con cui le cose però non sono finite affatto bene.

Inoltre la giovane star statunitense ha anche affermato di essere molto emozionato per l’uscita del suo primo album da solista che, stando alle parole di Joe, sarà ricco di tante novità sonore e non solo.

Essere in grado di crescere come artista è assolutamente fondamentale. Recentemente ho incontrato Mick Fleetwood alle Hawaii e il suo consiglio è stato: Porta i tuoi fan con te in un viaggio musicale e mettiti sempre alla prova lavorando a cose nuove, così i tuoi fan si abitueranno ad ascoltare sempre materiale nuovo e fresco. Ho lavorato al disco con questo consiglio ben stampato in mente. Il mio pensiero era ‘non avrò timore di provare cose nuove’ e ho cercato di non dimenticarlo mai.”

In attesa di poter ascoltare per intero Fast Life, vi consigliamo di dare un’occhiata al video ufficiale di Just In Love per poi commentarlo insieme a noi.

 

www.youtube.com/watch?v=xogGaEqVeA4