Joe Jonas Just In Love: ecco il video

joe jonas just in love

Joe Jonas lovers di tutta Italia, a me occhi ed orecchie! In occasione dell’uscita del nuovo album di Joe Jonas, Fastlife, in arrivo nei negozi di dischi il prossimo 11 ottobre, il fratello di mezzo dei Jonas Brothers è tornato ad essere protagonista del web con la diffusione online del video ufficiale di Just In Love. Estratto direttamente dal nuovo album, come si intuisce facilmente dal titolo il brano in questione è dedicato al tema dell’amore e del sentimento e sembra proprio che per scriverlo Joe si sia ispirato ad una vecchia love story.

Questa è una canzone che ho scritto mentre stavo con una ragazza. Discutevamo spesso ma l’unica cosa che le ho detto è stata: Ascolta, ti amo ma non credo sia necessario continuare questa storia.”

La giovane star non ha svelato il nome della fanciulla a cui si è ispirato per scrivere il brano, fatto sta che in molti già pensano che potrebbe trattarsi di Demi Lovato, con cui Joe Jonas ha avuto una relazione piuttosto tormentata, soprattutto nell’ultimo periodo, prima che la cantante di casa Disney si ricoverasse in una rehab a causa di un piccolo esaurimento nervoso, probabilmente dovuto anche al tradimento del bel Joe.

Nel frattempo però l’attenzione delle fans è rivolta soprattutto verso l’uscita di Fastlife, un album che dovrebbe consacrare una volta per tutte la maturazione artistica acquisita dal cantante.

Essere in grado di crescere come artista è assolutamente fondamentale. Recentemente ho incontrato Mick Fleetwood alle Hawaii e il suo consiglio è stato: Porta i tuoi fan con te in un viaggio musicale e mettiti sempre alla prova lavorando a cose nuove, così i tuoi fan si abitueranno ad ascoltare sempre materiale nuovo e fresco. Ho lavorato al disco con questo consiglio ben stampato in mente. Il mio pensiero era ‘non avrò timore di provare cose nuove’ e ho cercato di non dimenticarlo mai.”

Insomma sembra proprio che con Fastlife Joe Jonas abbia in serbo per noi una buona dose di sorprese e novità.

In attesa che l’11 ottobre arrivi portando con sé la release del nuovo album di Joe Jonas, date un’occhiata al video ufficiale di Just In Love e commentatelo insieme a noi. Enjoy!

 

www.youtube.com/watch?v=fkMkgrhHDHk