Jessica Mazzoli: nuovo singolo dopo la rottura con Morgan

Jessica Mazzoli nuovo singolo dopo la rottura con morgan

Se Ci Avessi Creduto Anche Tu… Peccato è il titolo del nuovo singolo di Jessica Mazzoli, concorrente di X Factor 5. Il brano sarà presentato dalla stessa Jessica domenica 28 aprile nel corso della trasmissione Mediaset di Barbara D’Urso, Domenica Live.

Il lancio del nuovo singolo arriva a pochi giorni dalla rottura con Morgan, padre della figlia Lara nata solo pochi mesi fa. Jessica e Morgan si sono conosciuti nel corso della quinta edizione di X Factor e dopo la fine del talent tra i due è nato l’amore. Adesso però il titolo del singolo Se Ci Avessi Creduto Anche Tu… Peccato appare a tutti come un riferimento alla fine della loro storia d’amore.

La conferma del lancio del nuovo singolo è arrivata direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Jessica Mazzoli dove lo staff ha scritto: “Jessica negli ultimi tempi ha lavorato ad un nuovo progetto musicale; a breve uscirà il suo nuovo lavoro con il videoclip! Il nuovo singolo sarà presentato all’apertura del programma Domenica Live questa domenica. Non perdetevela!”.

La notizia del nuovo singolo però era stata già anticipata da Novella 2000 che proprio pochi giorni fa aveva reso noto: “Jessica ha deciso di raccontarsi attraverso una canzone, intitolata “Se ci avessi creduto anche tu… Peccato”. Ascoltandola non si può non pensare alla fine della loro relazione e al grande amore che forse ancora li lega. Jessica presenterà in anteprima il suo nuovo singolo nell’ultima puntata di Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso. Morgan è pregato di sintonizzarsi…”.

Chi è curioso di ascoltare Se Ci Avessi Creduto Anche Tu… Peccato, il nuovo singolo di Jessica Mazzoli?

 

Jessica Mazzoli nuovo singolo dopo la rottura con morgan