Jennifer Lopez: tradita dal fidanzato?





Jennifer Lopez ha da poco festeggiato i suoi 43 anni con una bellissima festa a sorpresa organizzata in grande stile dal suo fidanzato Casper. Oltretutto JLo è molto felice visto che la sua primissima raccolta di successi intitolata Dance Again…The Hits sta riscuotendo un buon successo in tutto il mondo e nel nostro Paese si trova stabilmente al terzo posto nella classifica dei dischi più venduti.

È tutto rose e fiori? Ovviamente no, altrimenti non staremmo qui a scrivere. Pare che il bel Casper sia stato pizzicato in sexy club per gay. Questo è quanto sostiene il tabloid Star, anche se la bellissima 43enne Jennifer Lopez si è immediatamente affrettata a smentire tutto quanto.
Ma andiamo con ordine. Secondo il tabloid che ha riportato la notizia, Casper avrebbe tradito Jennifer Lopez recandosi al club gay in questione. Il ballerino è stato anche paparazzato davanti ad un peep show (che dovrebbe essere qualcosa a metà tra unsexy shop e un luogo dove ballano sensuali ragazzi omosessuali) lo scorso 23 luglio.
Il tabloid Star avrebbe addirittura pubblicato delle immagini della serata che, in realtà, non mostrerebbero un bel niente. Si vede Casper Smart entrare in un portone e poi uscirne. Da quanto ho capito quel portone è l’ingresso di questo fantomatico club per soli gay dove sono costantemente in programma spettacoli erotici. Come detto non si vede nulla, ma Star ha ribadito che quelle immagini sono la conferma che Casper Smart frequenta quel club destinato a soli uomini.
Naturalmente né Jennifer Lopez né tantomeno Casper Smart sono rimasti a guardare. Immediatamente si sono attivati con i loro potenti mezzi legali, inviando una diffida al giornale.
Ricordiamo, però, che non è la prima volta che Casper Smart viene associato agli ambienti gay. La sua bella Jennifer Lopez, però, lo ha sempre difeso, decantandone le abilità di amatore.