Jennifer Lopez Papi: ecco il nuovo video





Interessanti novità per quanto riguarda le uscite dei singoli in questi primi giorni autunnali di questo 2011. Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere il nuovo video della sempre bellissima Jennifer Lopez alle prese con il singolo Papi (no, non QUEL Papi che abbiamo noi in Italia…che non è quello di Sarabanda, per intenderci).

Papi è il terzo singolo estratto dall’ultima fatica discografica della stupenda Jennifer Lopez. L’album si intitola Love? (punto interrogativo d’obbligo) e prima di Papi sono stati estratti dalla tracklist i singoli On The Floor (realizzata in collaborazione con Pitbull, ha riportato Jennifer Lopez nella Top Ten americana dopo otto anni) e I’m Into You, con la presenza del fenomeno del momento Lil’ Wayne.
Il video era stato presentato da Fiat, visto che JLo ne è la testimonial. E infatti nella clip di Papi vediamo la nostra eroina a bordo di una Fiat Cinquecento nuovo modello che, girovagando per le strade americane, vede mandrie di gente decisamente fuori controllo. In realtà sono tutti impazziti per lei visto che, come potete vedere all’inizio del video, Jennifer azzanna incuriosita il biscotto dell’amore. Il giorno dopo eccola che fa uscire di senno tutti gli uomini della città.
Canzone carina, video non dei migliori. Forse, però, è proprio colpa di Jennifer Lopez che ci aveva abituati a videoclip promozionali per i suoi singoli dove la vedevamo con una carica sexy in costante crescita nonostante i 42 anni. Per il video di Papi JLo sceglie un look più sobrio. In fondo, però, ci piace troppo anche così.
Una curiosità: durante le riprese di questo video, Jennifer Lopez è scivolata sul set. Fortunatamente senza conseguenze.