Jennifer Lopez News: nuovo singolo in arrivo?

getjenniferthere1-660x400

In questo marasma discografico riempito da Lady Gaga, Katy Perry e Miley Cyrus si muove qualcosa anche per quanto riguarda Jennifer Lopez. La nostra eroina ha infatti postato un tweet dal suo account Twitter ufficiale, precisando di avere in serbo una sorpresa per i suoi fan sparsi in ogni angolo del globo.

Non ha detto di cosa si tratterà, ma al tweet era allegato un video della durata di 13 secondi che la vede calarsi in una misteriosa botola. Il video finisce con la scritta #GetJenniferThere. Un invito a continuare la discussione su Twitter? Probabilmente sì e siamo sicuri che i fan la accontenteranno.

Qualcuno ha pensato che si tratti di un video per il lancio della nuova edizione di American Idol, dove la popstar e attrice è giudice, ma appare quantomeno improbabile come eventualità visto che Jennifer nel breve video è sola, senza gli altri giudici della trasmissione.

E allora che si tratti di un teaser per il nuovo disco? L’ipotesi non è da scartare. Ricorderete che qualche tempo fa Jennifer Lopez aveva rilasciato il singolo Live It Up, realizzato in duetto con Pitbull. I risultati di classifica sono rimasti decisamente al di sotto delle aspettative (60esimo posto nella Billboard Hot 100) ma si vociferava comunque di un nuovo disco di Jennifer Lopez che avrebbe dovuto vedere la luce nel 2013.

Che il disco sia stato rimandato all’inizio del 2014, con questo video che rappresenta il primo passo di avvicinamento alla data di release ufficiale?

getjenniferthere1-660x400