Jennifer Lopez e Marc Anthony: il divorzio per inconciliabili differenze

Jennifer Lopez e Marc Anthony il divorzio per inconciliabili differenze

Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano: dopo nove mesi di separazione è arrivata la richiesta ufficiale! E’ questa la notizia che nelle ultime ore sta facendo il giro della rete. La richiesta di divorzio è stata presentata dal cantante Marc Anthony presso la Corte di Los Angeles.

Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che sulla richiesta di divorzio sia stata citata come causa di rottura delle “inconciliabili differenze”. La loro separazione è ormai di dominio pubblico, ma apprendere della richiesta di divorzio non fa mai piacere, soprattutto perché il nostro pensiero corre subito ai loro figli.

Jennifer e Marc hanno deciso di divorziare dopo ben sette anni di matrimonio. Dalla loro unione sono nati i due gemelli Max e Emma di quattro anni. Con la sua richiesta di divorzio Marc Anthony ha chiesto la custodia congiunta dei due gemellini e la loro domiciliazione presso la sua casa. Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che il cantante non sia intenzionato a riconoscere gli alimenti all’ex moglie.

In ogni caso Marc e Jennifer hanno mantenuto dei rapporti amichevoli proprio per il bene dei propri figli. In diverse occasioni pubbliche si sono presentati anche insieme e qualcuno aveva già iniziato a pensare ad un probabile ritorno di fiamma tra la coppia.

Le cose però sono andate diversamente e Jennifer Lopez già da un po’ è legata sentimentalmente al ballerino Casper Smart. In ogni caso sia Jennifer Lopez che Marc Anthony stanno affrontando questa prova con la consapevolezza di dover proteggere i gemelli Max e Emma.