Jennifer Lopez: choccata per il divorzio di Tom Cruise e Katie Holmes

jennifer lopez

Jennifer Lopez è choccata dalla notizia del divorzio di Tom Cruise e Katie Holmes. Negli ultimi giorni la vita privata dei due attori è finita al centro del gossip proprio a causa della notizia del divorzio.

Anche la bellissima Jennifer Lopez ha da pochi mesi, precisamente lo scorso mese di aprile, chiuso il suo matrimonio con Marc Anthony.

Nel corso di un’intervista concessa a Entertainment Tonight Jennifer Lopez ha dichiarato: “Mi dispiace molto per loro, sono entrambi adorabili. È successo anche tra me e Marc, non vuoi mai che vada a finire così, combatti e ci provi fino all’ultimo, finché capisci che non c’è più niente da fare”.

J.Lo ha spiegato di aver appreso la notizia del divorzio mentre si trovava in Sud America. L’artista però rivolge il suo pensiero anche a Suri, la figlia della coppia, e agli altri figli di Tom Cruise.

Jennifer Lopez, infatti, ha aggiunto: “Penso soprattutto a Suri e agli altri figli, Connor e Isabella. Quando una famiglia va in pezzi, non vince nessuno, rimangono tutti con il cuore spezzato”.

Il divorzio di Tom Cruise e Katie Holmes arriva dopo cinque anni di matrimonio. Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che l’attore sia stato colto proprio di sorpresa dalla richiesta di divorzio da parte dell’ormai ex moglie.

Sembra che negli ultimi giorni gli ex coniugi siano riusciti a trovare un accordo, ma Tom Cruise sente molto la mancanza della figlia Suri che vive a New York con la madre. Adesso l’attore è impegnato sul set di Oblivion, ma appena potrà andrà a trovare la sua Suri.