Jennifer Lopez: ama Casper Smart nonostante la differenza di età!





Jennifer Lopez è una cantante, attrice, produttrice, creatrice di profumi e tanto altro ancora. Jennifer Lopez però è prima di tutto la mamma dei due gemellini Emme e Max di 4 anni, ma è anche la fidanzata di Casper Smart.

Dopo la separazione dal marito e collega Marc Anthony, Jennifer Lopez si è legata al ballerino Casper Smart di 24 anni. La cantante sta per debutterà con il suo tour che la vedrà impegnata anche con Enrique Iglesias per diverse tappe, ma il prossimo 11 ottobre il Dance Again World Tour di J.Lo si fermerà in Italia, precisamente all’Unipol Arena di Bologna. Per la popstar si tratta della prima data italiana in ben quindici anni di carriera.

Di recente la rivista Myself le ha dedicato la copertina e la cantante ha rivelato: “Ho quasi 43 anni e sto con uno di 24, troppo giovane? Non so, lui si è fatto avanti e mi sono innamorata. Dopo la relazione complicata con Marc, finalmente adesso mi sento libera. E la strada è tutta in discesa”. Eh già, J.Lo il prossimo 24 luglio spegnerà 43 candeline, ma sinceramente non li dimostra affatto! E poi in amore l’età non conta.

Jennifer Lopez però non vuole assolutamente parlare del suo giovane fidanzato, il ballerino Casper Smart. L’artista invece parla del suo ruolo di madre e rivela: “Voglio che per i miei figli sia tutto perfetto – racconta Jennifer – ma, ovvio, non è che puoi sempre fare la cosa giusta. Per tirarli su bene devi essere al tuo meglio: adulta e consapevole in ogni momento. Gran bella cosa, ma sei sempre sotto pressione: impossibile evitare i sensi di colpa. Di natura io sono una tenera, che ci crediate o no. E con i miei figli sono ancora più molle. Anche se a volte mi tocca alzare la voce”.

Di seguito potete dare uno sguardo alla copertina di Myself dedicata a Jennifer Lopez.