Jennifer Lopez Nuovo Album 2014: tutte le novità

jennifer-lopez

Il mondo de pop è un fremente attesa per il nuovissimo album di Jennifer Lopez che raggiungerà il mercato nel corso delle prossime settimane. Per la precisione la data d’uscita ufficiale del nuovo album di Jennifer Lopez è stata fissata al prossimo 17 giugno 2014.

Il nuovissimo album di J Lo è stato anticipato dai singoli Girls e I Luh Ya Papi e recentemente la nostra eroina ha rilasciato un’intervista a Pop Crush, nella quale ha parlato di questa sua ultima fatica discografica.

Le domande sono iniziate chiedendo a Jennifer come fosse nata l’idea del video dell’ultimo singolo I Luh Ya Papi, nella quale vediamo capovolgersi lo stilema del rap. Non è l’uomo a essere circondato da bellissime ragazze, ma è J Lo che ha scelto di circondarsi di bei maschioni. Insomma, nel video d I Luh Ya Papi, il rapper è lei.

Stando a quanto dichiarato in seguito, l’album di Jennifer Lopez nasce come svolta della sua vita, dopo un tour e dopo alcune vicissitudini sentimentali, come il divorzio, che hanno provato ad affossarla. “Tutto è in questo album – ha detto J Lo – quello che ho capito è che sono sempre me stessa. Se mi sto avvicinando a qualcosa di creativo, devo essere quella che sono. Sono la stessa ragazza di sempre, ma sono anche evoluta e cresciuta e ho più esperienza. Penso di aver messo davvero tutto in questo disco”.

E quali sono, secondo lei, i pezzi più rappresentativi della tracklist del prossimo disco? “Ci sono solo diversi generi di emozioni su diverse tracce. Ho una canzone intitolata First Love, un pezzo intitolato Emotions, un’altro chiamato Let It Be Me, tutte molto personali”.

Insomma, non possiamo che attendere con ansia il ritorno di Jennifer Lopez e del suo nuovo disco che, lo ricordiamo, arriverà sul mercato il prossimo 17 giugno 2014, in tempo per farci ballare tutta l’estate.

jennifer-lopez