Jennifer Lopez Nuovo Album 2014: AKA arriva il 17 giugno

jennifer lopez nuovo album 2014

Jennifer Lopez Nuovo Album 2014. Jennifer Lopez ha finalmente svelato il titolo del nuovo album A.K.A. che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 17 giugno. A.K.A. rappresenta l’ottavo album della Lopez ed è stato già anticipato dal primo singolo dal titolo First Love.

Jennifer Lopez oltre ad annunciare il titolo del suo nuovo progetto discografico ha svelato anche la copertina ufficiale per la quale ha posato con tutti il suo fascino. La sexy cantante infatti appare con un abito rosso che evidenza un dècolletè da togliere il fiato.

Intanto in vista della pubblicazione del suo nuovo album, Jennifer Lopez ha spiegato che in tutti i suoi dischi ha sempre cantato “L’Amore” in tutte le sue forme. Con A.K.A. però J.Lo sostiene di aver cantato un amore diverso, ovvero lo stesso amore che lei intende oggi dopo aver vissuto diverse esperienze.

Una cosa è certa. La cantante infatti ha reso noto che ancora oggi crede nell’amore e forse ci crede più di prima: “Continuo a voler cantare d’amore in ogni canzone ma voglio farlo nel modo giusto perché credo ci sia un giusto modo di farlo”.

Tutto questo quindi ci lascia pensare che tra poco più di un mese potremo ascoltare il nuovo album di Jennifer Lopez la cui tracklist ancora una volta sarà caratterizzata dall’amore. Siete curiosi di ascoltare A.K.A.? Noi di Musica10 torneremo quanto prima ad aggiornarvi con tutte le novità che riguardano il nuovo album di Jennifer Lopez, ma nell’attesa vi consigliamo di guardare la copertina.

 

jennifer lopez nuovo album 2014