Jennifer Lopez: al via Dance Again World Tour, ad ottobre in Italia!

Jennifer Lopez al via Dance Again World Tour, ad ottobre in Italia

Jennifer Lopez ha debuttato con il suo nuovo tour Dance Again World Tour a Panama. Quando si tratta di J.Lo l’attesa è sempre grande! Adesso, però, anche i fan italiani non vedono l’ora di poter vedere l’artista per la prima volta in Italia.

Il prossimo 11 ottobre, infatti, il tour di Jennifer Lopez terrà una tappa all’Unipol Arena di Bologna. Si tratta del primo concerto italiano in 15 anni di carriera. Vi ricordo che per la data di Bologna sono già disponibili in vendita i biglietti ad un prezzo che parte dai 45 euro fino a raggiungere i 120 euro.

Di recente l’artista al Corriere della Sera in riferimento al suo nuovo tour mondiale ha rivelato: “E’ una scossa ma, attenzione, ogni tappa mi vedrà impegnata anche nei centri sociali. Non vale ciò che hai se non dai qualcosa”.

J.Lo ha 42 anni, è la mamma felice di due splendidi gemellini, ma alla fine non teme la concorrenza delle artiste più giovani. La cantante, infatti, ha rivelato: “Ben vengano. Lo stato di salute di una superstar, se proprio vogliamo usare questa parola, si misura dai suoi atteggiamenti. Ho fatto ‘American Idol’ perché sto sempre dalla parte dei giovani. Sono un vampiro dei loro entusiasmi”.

Tra le nuove artiste J.Lo apprezza molto Rihanna e Adele. In realtà la cantante ha spiegato: “Musicalmente penso che Rihanna abbia molta personalità e la voce di Adele è fantastica. Mi piace ascoltare il blues di Florence, la voce di Celine Dion, la sempre grande Barbra Streisand, apprezzo la freschezza di Taylor Swift e la sempre verde Patti Smith. Passando agli uomini mi piace Eminem e nessuno batte il vintage dei Bee Gees”.