Jennifer Lopez: abbraccia Marc Anthony in pubblico!





Jennifer Lopez ha abbracciato l’ex marito Marc Anthony in pubblico e nel giro di poche ore la notizia è rimbalzata in rete. Ritorno di fiamma? La coppia ci vuole riprovare? Niente di tutto questo! J.Lo e l’ex marito Marc Anthony si sono ritrovati insieme a Las Vegas sullo stesso palco per la serata conclusiva di “Q’Viva!”, il talent show che la coppia aveva ideato quando era ancora sposata.

I due ex coniugi sono riusciti ad instaurare dei rapporti cordiali, anche perché oltre ai figli hanno anche gli affari da mandare avanti! Dal matrimonio tra Jennifer e Marc sono nati i gemelli Emme e Maximiliam. Per l’affascinante cantante è molto importante essere una mamma presente e di recente non ha escluso la possibilità di avere altri figli. Anzi, J.Lo di recente ha rivelato che potrebbe anche ricorrere all’adozione.

In riferimento al matrimonio con Jennifer Lopez, Marc Anthony di recente ha avuto modo di dichiarare: “E’ stato un progetto rischioso e ambizioso fin dall’inizio. Inoltre sono accadute molte cose durante il matrimonio. Ma tutto questo è più grande di me o di Jennifer”.

Intanto per adesso Jennifer Lopez è legata al giovane ballerino Casper Smart. In realtà l’affascinante cantante sta pensare di produrre un docu-reality sulla danza con protagonista proprio il giovane Casper Smart, il quale è già stato assunto come coreografo per il prossimo tour della cantante.

Vi ricordo, invece, che il prossimo 11 ottobre il Dance Again World Tour di Jennifer Lopez sarà in Italia. L’appuntamento è all’Unipo Arena di Bologna e i biglietti per il grande concerto sono già disponibili in vendita presso i circuiti TicketOne. Attenzione, si tratta di un vero e proprio concerto evento perché è la prima volta in quindici anni di carriera che Jennifer Lopez si esibirà in Italia!