Jeff Beck: Roma, Milano, Padova, Lucca date annullate

Jeff_Beck-701[1]

Vi abbiamo spesso parlato dei concerti di questa estate e tra questi c’erano le date di Jeff Beck. L’artista aveva in programma la bellezza di quattro date nel nostro Paese a Padova, Roma, Milano e Lucca. Ebbene le date sono state annullate.

Jeff Beck, infatti, sarebbe dovuto essere protagonista sul palco di Padova il 29 giugno, Milano il 30 giugno, Roma 1 luglio e Lucca il 7 luglio. Purtroppo D’Alessandro e Galli, che curano il management degli eventi, hanno diramato un comunicato ufficiale per rendere noto l’annullamento dei concerti. Alla base, dicono, ci sarebbero dei motivi di salute.

Il comunicato, infatti, riporta che Jeff Beck soffre “di una grave forma di otite, oltre a problemi alla schiena e di conseguenza non può continuare il tour come da programma”. Ricordiamo che la data del 30 giugno a Milano avrebbe dovuto vedere Jeff Beck condividere il palco con gli ZZ Top. Questi ultimi hanno naturalmente confermato ugualmente il concerto, ma al posto di Jeff Beck l’apertura sarà affidata alla Ben Miller Band.

Per quando riguarda Lucca, invece, Jeff Beck si sarebbe dovuto esibire il prossimo 7 luglio al Lucca Summer Festival, all’interno dell’evento An Evening Of Guitar. Lui non ci sarà, ma l’evento è comunque confermato con la Tedeschi Truck Band e Robben Ford.

Naturalmente l’organizzazione degli eventi ha disposto il rimborso dei biglietti già acquistati. Chi volesse procedere può richiedere il rimborso del tagliando direttamente presso il punto vendita dove ha effettuato l’acquisto.

Dopo questi quattro concerti annullati, speriamo di vedere Jeff Beck nuovamente sui palchi italiani. E più in forma che mai.

Jeff_Beck-701[1]