Jay-Z Nuovo Album: Magna Carta Holy Grail esce il 4 luglio

jayz

Si chiama Magna Carta Holy Gray e arriverà negli store digitali e sugli scaffali dei negozi di dischi a partire dal prossimo 4 luglio. Sto parlando ovviamente del nuovo album di Jay-Z, che ha annunciato ai fan e alla stampa la data ufficiale dell’uscita della sua nuova fatica discografica con un video pubblicitario durante la finale del campionato NBA di basket.

Durante l’intervallo del match NBAtra Miami Heat e San Antonio Spurs, infatti, è andato in onda un video pubblicitario della durata di 3 minuti nel quale vedevamo proprio Jay-Z assieme a colleghi illustri come Timbaland, Pharrell Williams e lo storico produttore Rick Rubin. Magna Carta Holy Gray, il nuovo album di Jay-Z, arriva a due anni di distanza dal precedente Watch The Throne.

Gli utenti Samsung potranno però godere di un vantaggio non da poco. Il rapper americano ha infatti stretto un accordo con la casa produttrice di smartphone (e non solo), che prevede che i possessori di un qualsiasi terminale Samsung abbiano la possibilità di scaricare gratuitamente un milione di copie del disco già 72 ore prima dell’uscita ufficiale. Tre giorni prima del 4 luglio, infatti, verrà resa disponibile una App che permetterà il download. Stando a quanto detto dal Washington Post, Samsung pagherà a Jay-Z cinque dollari per ogni album scaricato. Questo accordo, insomma, costerà al colosso coreano 5 milioni di dollari.

jayz