Jay-Z e Will Smith lavoreranno insieme per il Film Annie!



Sono due geni della musica e non solo. Il primo, Jay-Z, non ha sicuramente bisogno di presentazioni di circostanza, essendo effettivamente una delle icone della musica hip hop contemporanea e figurando come talent scout non indifferente alla scoperta di nuovi mostri del music-biz. Il secondo, Will Smith, è un idolo della televisione, del cinema e della musica. Attualmente, in questi giorni, possiamo vederlo al cinema insieme a Tommy Lee Jones per il terzo capitolo di Man In Black.
Ebbene i due ora si ritrovano a lavorare nuovamente insieme, dopo essersi già incrociati (professionalmente parlando) per portare al teatro il musical Fela. Fatto sta che Jay-Z è il direttore musicale di una nuovissima, prossima versione del film Annie, un successo degli inizi degli anni Ottanta, nel quale vedremo trasportare la trama dalla New York degli anni Trenta a quella dei giorni nostri.
Ad interpretare il ruolo di Annie sarà nientemeno che Willow Smith, la giovanissima e promettente figlia di Will Smith il quale è anche produttore esecutivo della pellicola. È stato proprio Will Smith ad anticipare, durante la trasmissione Good Morning America, qualche informazione sul film, tra cui il fatto che Jay-Zè al lavoro e sta scrivendo delle nuove canzoni appositamente per la pellicola, oltre ad occuparsi dell’intero reparto musicale.
Purtroppo non possiamo ancora dirvi nulla riguardo una eventuale data di uscita della pellicola nelle sale cinematografiche americane. Rimanete sintonizzati sulle pagine di Musica10 e sicuramente prima o poi spunterà fuori qualche novità. Che noi non esiteremo a riportarvi prima possibile.