Jason Derulo si rompe l’osso del collo: tour annullato!

662293aaea275632516a1e7c440a-grande

Chi sperava di poter assistere a breve ai concerti di Jason Derulo, dovrà aspettare un bel po’. Il cantante infatti ha dovuto annullare definitivamente il suo imminente tour a causa di un brutto infortunio che lo ha colpito.

Infatti, durante le prove per una coreografia –che avrebbe dovuto far parte per l’appunto del tour in questione-, Derulo è caduto drammaticamente per terra, a seguito di un’acrobazia molto complicata. La caduta piuttosto rovinosa, gli ha regalato la rottura di una vertebra del collo! Facile immaginare la grande apprensione sia da parte del cantante che del suo staff e i suoi fan, dal momento che, la rottura di una vertrebnra in quel punto, rischia di rendere paralizzati.

Ma, grazie al cielo, Jason Derulo se la caverà portando semplicemente il collare ortopedico per alcuni mesi. La cosa curiosa, è che è stato Derulo stesso a dare la notizia del suo infortunio, attraverso il suo profilo sul social Twitter. Jason ha pubblicato una sua fotografia con il collare ortopedico e nel letto dell’ospedale di Miami, accompagnata dalla frase: Mi sono fratturato l’osso del collo facendo dei balli acrobatici per il tour. Cerco sempre di superare i miei limiti per farvi felici! Vi piace il mio collare?”.

Ma purtroppo, seppur ci rallegra il fatto che il cantante stia bene e non abbia subito danni permanenti, il suo tour è stato per forza di cose cancellato. La prima data sarebbe dovuta essere quella del prossimo 23 di febbraio 2012, nella città di Glasgow. Jason Derolo però, ci tiene a rassicurare tutti i suoi numerosissimi fan:

“Per tutti i miei fans che avrebbero voluto vedermi dal vivo posso solo dire che il dolore nel darvi la notizia della cancellazione del tour è ben maggiore di quello provato per la caduta. I fans sono tutto per me, perciò spero di guarire presto così da poter tornare ad esibirmi per voi”.