Jason Derulo Nuovo Album 2013: Tattoos arriva il 24 settembre

jason derulo

Jason Derulo sta tornando con un nuovo album intitolato Tattoos, la cui data di uscita ufficiale è stata fissata al prossimo 24 settembre 2013. Il primo singolo, che farà da apripista al disco, è Talk Dirty ed è un featuring con il rapper 2 Chainz. “E’ un anno che lavoro su questo cd – ha detto Jason Derulo a proposito del suo nuovo disco – ed è venuto come meglio non potrebbe. Ho voluto fare un album che potrò ascoltare sempre senza stancarmi, non solo adesso, non solo l’anno prossimo, ma per un lungo periodo”.

Jason Derulo, insomma, torna alla grande dopo che nel 2012 se l’era vista brutta a causa di un infortunio al collo che ha rischiato di farlo rimanere paralizzato. E per dimostrare la sua voglia di fare ha anche una forma fisica smagliante. “E’ bastata quell’unica esperienza – ha detto Derulo a proposito del suo incidente – per farmi crescere all’improvviso”. Insomma, ciò che non uccide fortifica.

Insomma Jason Derulo è pronto per un grande ritorno. Sulle scene dal 2009, il nostro eroe è stato capace di vendere qualcosa come 14 milioni di singoli in tutto il mondo grazie a hit di successo come Watcha Say, Ridin’ Solo, In My Head, It Girl e Don’t Wanna Go Home. In tutto i suoi brani sono stati suonati dalle emittenti radiofoniche per 10 miliardi di volte (!!!) e il suo canale YouTube conta qualcosa come 700 milioni di visualizzazioni.

Non male. Auguriamo a Jason Derulo un ritorno alla grande con il suo nuovo disco Tattoos, che arriverà nei negozi di dischi e negli store digitali il prossimo 24 settembre anticipato dal nuovo singolo Talk Dirty.

jason derulo