Jason Derulo It Girls: il nuovo singolo

jason-derulo

Musica10 è sempre attenta a elargirvi sempre le ultime, grosse e succose novità nell’ambito della musica e dello spettacolo. Oggi vi presentiamo il nuovo singolo di Jason Derulo, 22 enne cantante e ballerino americano che pian piano sta riuscendo a ritagliarsi la sua piccola nicchia di fan calorosi. Qui sotto a questo articolo vedrete un video YouTube e cliccando sul tasto play potrete ascoltare il nuovissimo singolo di Jason Derulo intitolato It Girl. Come di consueto si tratta di una canzone parecchio orecchiabile che non avrà difficoltà ad inserirsi nella programmazione radiofonica. It Girl è una canzone di pop mischiato a r’n’b con un fischietto che, siamo sicuri, non passerà di certo inosservato.

Naturalmente il nuovo singolo di Jason Derulo It Girl sarà accompagnato da un videoclip e visto che oggi Musica10 è in vena di regali, vi postiamo qui sotto a questo articolo anche il video backstage per la realizzazione della clip di accompagnamento al singolo. It Girl si inserisce nella tracklist di Future History, secondo album di Jason Derulo che ha seguito ad un anno di distanza il suo debutto omonimo.

Il primo singolo estratto da Future History è stato Don’t Wanna Go Home, capace di arrivare direttamente al primo posto della classifica americana. Ricordiamo che Jason Derulo, classe 1989, ha iniziato la sua carriera musicale a 12 anni scrivendo canzoni per Pitbull, Keyshia Cole e Cassie. Il suo primo contratto, con la Warner Bros, arriva dopo la sua vittoria allo show televisivo Showtime At The Apollo nel 2006. Gustatevi la nuova canzone di Jason Derulo It Girls e il video backtage della clip di accompagnamento.

www.youtube.com/watch?v=MFOt_ilmQKY

www.youtube.com/watch?v=8hJRzXvDRnk