Jason Derulo Breathing: ecco il video ufficiale

derulo-cover

Quello che vedete qui sotto a questo articolo di Musica10 è il nuovissimo video di Jason Derulo Breathing, terzo singolo estratto dalla seconda fatica discografica del cantante e ballerino di origini haitiane. Il suo ultimo album, intitolato Future History, è arrivato sugli scaffali dei negozi di dischi di tutto il mondo a settembre di quest’anno e ha dato alla luce i primi due singolo intitolati Don’t Wanna Go Home e It Girl.

Purtroppo, da ascoltatore esterno che cerca di dare un giudizio imparziale, devo convenire che questo singolo non aggiunge nulla di nuovo. E non mi riferisco a Jason Derulo che ha un suo stile e sicuramente merita il successo che sta ottenendo, ma al genere pop dance in generale. Ascoltando Breathing ci si rende conto di trovarsi di fronte all’ennesimo singolo fatto apposta per diventare un tormentone del quale, molto presto, tutti si dimenticheranno.

Personalmente ho risentito echi di singoli passati Jennifer Lopez, anche se in quel caso la bella cantante portoricana era da lodare perchè davvero aggiungeva qualcosa di nuovo al genere. Devo però ammettere che si tratta di un bel video a livello tecnico, anche se al suo interno troviamo elementi classici come la ballerina superbellissima di turno o i passi di danza che molti imiteranno nelle disco, quando Breathing verrà ‘sparata’ a decibel assordanti.

Lascio a voi il giudizio su Breathing e sul relativo video di questo nuovo singolo tratto da Future History, ultimo album (il secondo della sua giovane carriera) di Jason Derulo uscito a settembre di quest’anno. Può piacere senza dubbio, ma quel “ahiahaiahaiahai” che si sente per la prima volta al minuto 1.30 era evitabile.

www.youtube.com/watch?&v=8FbF18hDosw