Jarabe De Palo La Quiero A Morir: il singolo con Francesco Renga

jarabe de palo francesco renga

¿Y ahora que hacemos? è il nuovo album di Jarabe De Palo che sarà disponibile nei negozi di dischi e su tutti gli store digitali dal prossimo 7 giugno. Il disco sarà distribuito da Carosello Records e c’è un piccolo particolare che merita di essere preso in considerazione.

Il nuovo album di Jarabe De Palo è stato già pubblicato in Spagna e Sud America dove sta avendo un incredibile successo. Il prossimo 27 maggio in Italia sarà disponibile in rotazione radiofonica il primo singolo estratto dal disco con il titolo La Quiero A Morir. Il singolo vanta un duetto particolare, infatti vi è il nostro Francesco Renga che oltre a cantare ha curato anche l’adattamento del testo in italiano.

Non è la prima volta che Jarabe De Palo collabora con un musicista che appartiene al nostro panorama musicale. Vi ricordo che in passato ha collaborato con Zucchero, Jovanotti, Niccolò Fabi.  Il leader dei Jarabe De Palo, Pau, ha dichiarato di essere molto soddisfatto della collaborazione con Francesco Renga. Pau, infatti, ha fatto sapere di aver collaborato con un professionista dalla voce bellissima. Proprio a proposito di Renga, Pau ha dichiarato che in Spagna verrebbe definito il numero 1 per la sua voce e per la sua grande capacità di interprete.

Il prossimo 7 giugno, quindi, l’ultimo lavoro discografico di Jarabe De Palo sarà pubblicato anche in Italia dove il singolo si prepara già a diventare una delle hit dell’estate che è ormai alle porte. La versione spagnola del singolo ha già conquistato le classifiche. La Quiero A Morir in Italia sarà disponibile dal prossimo 27 maggio, ma per ora lo si può ascoltare in anteprima esclusiva sul sito del TgCom.