J-Ax: dopo The Voice il nuovo album arriva nel 2015

j-ax

J-Ax si prepara a tornare con un nuovo album dopo aver concluso la fantastica esperienza che ha vissuto come coach a The Voice, il talent show musicale di Rai Due. A vincere è stato proprio il team del rapper con Suor Cristina, la concorrente che ha conquistato l’attenzione anche della stampa internazionale fin dalla sua prima esibizione sul palco del talent.

Dopo la fine della seconda edizione di The Voice, J-Ax ha ripreso ad occuparsi dei suoi progetti che aveva dovuto sospendere per un po’. Nel corso di un’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni il rapper infatti ha reso noto: “Per “The Voice” ho dovuto far slittare il nuovo disco, ma avevo promesso che mi sarei rimesso subito al lavoro”.

Nel corso della stessa intervista J-Ax ha avuto modo di descrivere la sua esperienza nel famoso talent: “È stata un’esperienza inaspettata e “spirituale”, mi ha fatto ricredere sugli italiani. Ho scoperto che c’è più gente come me di quanto pensassi. All’inizio alcuni fan erano indispettiti, quindi ero preoccupato di conservare il mio linguaggio per non deluderli. E invece mi sono trovato con tanti fan in più”.

Adesso però è giunto il momento di riprendere in mano i progetti che ha dovuto trascurare per un po’ di tempo proprio per partecipare come coach a The Voice.  Sempre nel corso dell’intervista concessa al famoso settimanale J-Ax ha avuto modo di rilasciare le prime dichiarazioni in merito al suo nuovo album rivelando che “Il disco arriverà solo l’anno prossimo, per ora posso dire solamente che sono molto, molto contento delle prime registrazioni”.

j-ax